Le pergole bioclimatiche Pratic offrono grandi potenzialità al settore commerciale.
Reinventando gli spazi all’aperto, abitualmente usati solo d’estate, ristoranti, hotel, stabilimenti balneari, ma anche centri commerciali e negozi stanno apprezzando una considerevole crescita del proprio business, a tutte le latitudini.
Le pergole bioclimatiche Pratic offrono soluzioni outdoor in grado di migliorare l’accoglienza dei clienti e allungare la stagionalità della struttura ricettiva. Un salto di qualità e di mentalità reso possibile da materiali e tecnologie che hanno trasformato pergole e tende da sole in elementi dal design ricco di fascino e tecnologicamente avanzati.
Le pergole Pratic proteggono dal sole e riparano dal vento e dalla pioggia, diventando così le alleate perfette di gestori e ospiti. Inoltre, le condizioni ideali di luce e ventilazione che si creano sotto alla struttura outdoor, fanno sì che il nuovo spazio diventi un luogo di ritrovo ideale, dalla colazione mattutina agli aperitivi serali, oltre che per tutti i pasti principali. Infine, affiancare moduli e coperture permette di raggiungere superfici ragguardevoli, elevando la metratura del locale e quindi il numero dei coperti, che possono sommarsi a quelli disponibili all’interno.
Opera per Ristorante Milano
Trasformare gli spazi dell’accoglienza in luoghi eleganti e confortevoli, senza ricorrere a interventi di ristrutturazione edilizia, ampliando di fatto la superficie a disposizione dei clienti, in qualsiasi condizione climatica.
Con questi obiettivi è stato portato a termine un importante progetto di outodoor living che vede protagonista Opera, la pergola bioclimatica più ricercata da architetti e progettisti per le sue caratteristiche estetiche, funzionali e a basso impatto architettonico.